Informazioni
Registrare un canale significa esserne proprietario, operatore e stabilire le regole di utilizzo, in piena autonomia Se hai bisogno di aiuto clicca qui
 

Pubblicità

Pubblicizzare la tua attività su tutti i canali italiani e/o sui nostri siti è facile ed economico.. Ottima esposizione e persistenza ti garantiranno invidiabili risultati. Per informazioni clicca qui

 
Gestione Canali

Da questa pagina puoi anche consultare la guida completa cliccando su Guida nella barra del menù, si aprirà una nuova finestra e potrai continuare senza abbandonare questa pagina.

Regola di base:
Per poter registrare un canale devi avere un tuo sito dove inserisci il canale chat. I dati che fornirai durante la procedura di registrazione devono essere veri e completi. Vengono fatti controlli giornalieri sulle informazioni fornite e sui siti che registrano un canale, se questa nostra regola non verrà rispettata la registrazione verrà cancellata. Un sito può registrare un solo canale, registrazioni multiple non sono accettate e tutte le registrazioni verranno cancellate. Le registrazioni hanno un tempo massimo di inutilizzo di 60 giorni, dopo tale data le registrazioni sono automaticamente cancellate ed il nome del canale è di nuovo libero per una nuova registrazione.

Regole del server
Prima di registrare un canale per cortesia leggi con attenzione le regole del nostro server e registralo solo se sei d'accordo nel rispettarle.

Registrazione canali per adulti o privati
In fase di registrazione troverai una voce da selezionare o meno: Adult Channel
Selezionando Yes nello spazio adult channel il canale non sarà elencato nella lista dei canali pubblici attivi.

- Canale per adulti
Con canale per adulti si intende un canale che tratti argomenti non adatti ai minori o sicuramente per un pubblico adulto. Questi canali non devono essere elencati nella lista dei canali attivi e hanno l'obbligo di essere registrati come tali. Il non specificare questo in fase di registrazione risulterà nella cancellazione della registrazione e nell'impossibilità di poterla di nuovo effettuare. Il canale verrà impostato automaticamente per adulti ma non ne potrai più essere operatore.

- Canale privato
Un canale privato non è visibile nella lista dei canali pubblici attivi. Se vuoi che si possa entrare nel tuo canale solo dal tuo sito e non vuoi pubblico da altri siti attraverso la lista dei canali pubblici attivi, in fase di registrazione selezione Yes alla voce Adult Channel, in questo modo solo il pubblico del tuo sito conoscerà il nome del canale e vi potrà accedere.

Entra nella Gestione canali
(attualmente in lingua inglese, prossima traduzione)

Registrazione canali
Inizia la procedura di registrazione del tuo canale, una volta completata riceverai una mail con i codici applet e le password.

Gestione canali registrati
Modifica o aggiorna i dati della tua registrazione.

Password Reminder
Recupera la password di amministratore del tuo canale.

 

 
Come contattarci Informazioni di carattere legale, rinuncie e responsabilità Informazioni sulla privacy per gli utenti
Assistenza e supporto on line contattando l'IRC Admin Italiano Tutte le informazioni per scegliere come pubblicizzare la tua attività sui nostri siti e sui canali chat italiani. La versione professionale della nostra applet java, senza pubblicità e con sofisticati sistemi di controllo. Registra il tuo nick, modifica i parametri, aggiungi la tua foto. Registra il tuo canale chat per il tuo sito e/o modificane i paramenti Guida completa con collegamenti diretti alle Gestioni Nick e Canali Entra in Chat Italia Torna alla pagina iniziale